
Quartiere gay di Budapest
Budapest è divisa in due, con il fiume che collega due distinti quartieri: Buda e Pest. Sebbene Budapest non abbia ancora un vero e proprio quartiere gay, la maggior parte della vita della...
Budapest è divisa in due, con il fiume che collega due distinti quartieri: Buda e Pest. Sebbene Budapest non abbia ancora un vero e proprio quartiere gay, la maggior parte della vita della comunità LGBTQ si può trovare sul lato Pest del fiume, nella zona circoscritta dal raccordo anulare. Include il 5°, 6°, 7° e 9° distretto della città.
Se parliamo dei migliori bar gay a Budapest, Why Not Cafe & Bar è tra i più gettonati. Ad appena un isolato dal Danubio, Why Not offre karaoke, serate con giochi e musica dal vivo (ah, e ovviamente è pieno di ragazzi con cui fare amicizia).
Se invece vuoi ballare, e vuoi sapere quali sono le migliori discoteche della città, AlterEgo è un'ottima scelta. È un locale perfetto per trascorrere la serata nei weekend, pieno di gente che ama divertirsi proveniente dalla comunità gay del posto. Il giovedì c'è anche la possibilità di fare karaoke. Altrimenti, se passi per la città nel periodo giusto, potresti avere la possibilità di partecipare al Garçons, una serata underground che si tiene ogni mese e che attrae tanta bella gente.
Per saperne di più