
Quartiere gay di Denver
Capitol Hill e LoDo (Lower Downtown), le principali zone gay di Denver, presentano una tale offerta di locali LGBTQ da farvi sentire proprio come a casa. Capitol Hill è il quartiere...
Capitol Hill e LoDo (Lower Downtown), le principali zone gay di Denver, presentano una tale offerta di locali LGBTQ da farvi sentire proprio come a casa. Capitol Hill è il quartiere più popolato di Denver e assicura ai visitatori un'atmosfera frizzante in tutti i periodi dell'anno.
La serata non può cominciare prima di aver mangiato un boccone all'Hamburger Mary's, celebre locale che serve porzioni deliziose e abbondanti; una volta alla settimana, propone drag bingo e musica dal vivo. Subito dopo, fate un salto al Charlie's, il popolare disco bar su East Colfax Avenue: punto di ritrovo per la community, unisce le hit del momento a country e drag, a volte anche con coreografie line dance.
Per chi cerca uno tra i migliori club gay a Denver, una tappa al Tracks, il club gay più famoso della città, è obbligatoria . La discoteca è in un enorme edificio, diviso in due aree con generi musicali diversi: una propone musica house, l'altra è dedicata ai classici anni '70 e '80.
Per il gay cruising a Denver, Midtowne Spa è un'ottima opzione. Aperto 24/7, il centro benessere si trova all'interno di un edificio storico in mattoni, e offre i consueti bagni turchi, gli idromassaggi e le saune, oltre alle più singolari celle carcerarie e ad un sotterraneo. In alternativa, il Denver Swim Club offre un'atmosfera leggermente più rilassata ed è particolarmente apprezzato dalla gente del luogo. Vanta anche un'ampia area all'aperto.
Per saperne di più