
Quartiere gay di Washington DC: Dupont Circle
Come molte capitali, Washington DC offre un forte e dinamico quartiere gay che va incontro ad una serie di gusti diversi. Invece di una specifica area gay, la scena a Washington è...
Come molte capitali, Washington DC offre un forte e dinamico quartiere gay che va incontro ad una serie di gusti diversi. Invece di una specifica area gay, la scena a Washington è distribuita in diversi quartieri della città. La maggior parte della vita gay, tuttavia, si può trovare nei pressi della 17esima Strada a Dupont Circle e di U Street a Logan Circle.
La strada più gay di Washington è la 17esima Strada, e qui troverete molti locali gay pronti ad aprirvi le porte. Il Cobalt/30 Degrees offre un lussuoso bar stile salotto, che serve cocktail, oltre ad una sala da ballo al piano superiore con musiche che danno la carica. Una strada più in là, sulla 18esima Strada, troverete Duplex Diner. Si dice che questo posto offra una delle migliori atmosfere gay in città, e la sua festa di ballo mensile anni 80 ‘The Breakfast Club Remix’ è sicuramente un successone tra i locali. Venite qui di lunedì, e avrete uno sconto del 50% tutti i drink il cui nome inizia per M - qualcuno vuole un mojito?
Come ti piace la carne? Al sangue, media o ben cotta? All'iconica Annie’s Paramount Steakhouse, scegli la carne come la preferisci, e goditi gli abbondanti contorni di patatine fritte e insalata. Fermati ad uno dei tavoli esterni, e osserva tutti passeggiare avanti e indietro sulla 17esima Strada. Un passatempo che è praticamente diventato parte integrante della scena gay di Washington.
A nord di Logan Circle, U Street è andata incontro ad un'enorme trasformazione, ed è ora colma di alcuni dei migliori bar e club gay di Washington. Nellie’s Sports Bar è stato il primo locale gay ad aprire al di fuori di Dupont Circle, ed è diventato leggendario grazie ai suoi eventi molto frequentati tra cui il trivia e il drag bingo. Per qualcosa di meravigliosamente da divo, vai al DC 9. Questo posto è famoso tra gli abitanti del posto grazie ad una quantità di eventi differenti, tra cui feste anni 90, musica dal vivo e anche spettacoli di cabaret. Vale anche la pena di visitare il famoso Green Lantern, che ospita molte serate karaoke e feste a tema. C'è un happy hour ogni sera tra le 16 e le 21, quindi arriva presto.
Per saperne di più