
Quartiere gay di Palm Springs
Con la più alta percentuale di popolazione LGBTQ degli Stati Uniti, è perfettamente logico che a Palm Springs vi sia una scena gay molto solida. Arenas Road è una delle arterie...
Con la più alta percentuale di popolazione LGBTQ degli Stati Uniti, è perfettamente logico che a Palm Springs vi sia una scena gay molto solida. Arenas Road è una delle arterie principali della Palm Springs gay, con un sacco di bar, discoteche, e ristoranti gay-friendly lungo la via.
Se siete alla ricerca di uno dei posti migliori in cui fare gay clubbing a Palm Springs, è davvero difficile trovare qualcosa di meglio di Hunters. Qui troverete le canzoni di maggior successo, i migliori cubisti, e un'area per il gay cruising. In alternativa, se preferite drag show, karaoke e video, fermatevi da Spurline. Anche questo si trova nella zona di Arenas Road, e tende ad attirare una clientela leggermente più adulta, a seconda della serata.
Anche se molti bar, discoteche e ristoranti sono concentrati nella zona intorno ad Arenas Road, tutta Palm Springs è prevalentemente gay-friendly. Grazie al suo ottimo clima, molte persone accorrono in questa assolata parte della California per varie attività all'aperto. Indipendentemente dal fatto che farete escursioni, andrete in bici, o semplicemente vi rilasserete a bordo piscina, di sicuro ve ne andrete da questo posto con una buona dose di vitamina D.
Per saperne di piùChi sarà il tuo prossimo host misterb&b a Palm Springs?
